Bilello S.A.S. (87055 San Giovanni in Fiore (CS) - Via Roma, 205 - ITALIA, Telefono: +39 0984 976071, e-mail: bilelloshoes@hotmail.it) invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita (“CGV”) che regolano l’acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito.
Sul sito www.bilelloshop.it sono offerti in vendita sia “Prodotti Bilello S.A.S. (www.bilelloshop.it)” che “Prodotti dei Partner di Bilello S.A.S. (www.bilelloshop.it)”.
1.1 Per effettuare l’acquisto si richiede al cliente di procedere alla registrazione.
1.2 L’utente che inoltra la registrazione dichiara di aver letto l’informativa sulla privacy e che i dati inseriti siano corretti oltre che veritieri, pertanto si assume la responsabilità dei dati forniti. Qualora ci siano variazioni, l’utente deve informare la “Bilello S.A.S” con tempestività.
La vendita deve intendersi conclusa tra la “Bilello S.A.S” ed il cliente da parte di www.bilelloshop.it. Accettando, il cliente si assume la responsabilità di aver esaminato tutte le indicazioni descritte per la procedura di acquisto e di prenderne atto integralmente.
3.1 Disponibilità prodotti
Il nostro e-commerce garantisce all’utente lo stato reale di disponibilità del prodotto da lui richiesto. Tuttavia, in corso di acquisto, esiste la remota possibilità che più di un acquirente sia interessato al prodotto, pertanto si potrebbero accavallare, ipoteticamente, domande di acquisto dello stesso prodotto e della stessa taglia in maniera simultanea, e questa variante può influire su eventuali problemi legati alla disponibilità del prodotto. Nel caso remoto di questa possibilità, il nostro team provvederà con tempestività ad informare il cliente telefonicamente o via e-mail, che quindi potrà sentirsi libero di annullare eventualmente l’ordine fatto e verrà rimborsato della somma versata.
3.2 Immagini e schede prodotto
Informiamo inoltre che le immagini e le informazioni presenti all’interno delle schede prodotto sono indicative e possono talvolta non essere pienamente congrue con le caratteristiche effettive dell’articolo in questione, nonostante la nostra meticolosità di lavoro.
4.1 Gli ordini si intendono accettati tramite il nostro sito web, e il cliente riceverà subito dopo, al termine della procedura di acquisto, l’avvenuta conferma tramite e-mail con il relativo numero di ordine.
4.2 Il cliente può richiedere l’annullamento di un ordine solo se l’ordine stesso non è stato ancora evaso o la merce non ancora spedita. Tutto questo tramite comunicazione scritta contattandoci al nostro indirizzo mail bilelloshoes@hotmail.it specificando come oggetto “Annullamento ordine” ed aggiungendo il numero di riferimento dell’ordine stesso.
4.3 Nel caso di ordini già evasi, il cliente dovrà esercitare il diritto di recesso
I prezzi dei prodotti in vendita visibili sul nostro sito sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. Possono subire adeguamenti senza preavviso. Le spese di spedizione, eccetto casi promozionali, sono a carico del cliente.
6.1 Le spedizioni in Italia avvengono come da costi e tempi indicati nella tabella alla pagina Spedizioni. Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine.
6.2 Per la merce non assicurata “Bilello S.A.S” non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione.
Per ulteriori informazioni vai alla pagina Spedizioni.
7.1 Al momento del ricevimento della merce il cliente è tenuto ad esaminare il prodotto, ed eventuali reclami vanno segnalati esclusivamente tramite e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica blelloshoes@hotmail.it.
7.3 Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
7.4 Modalità restituzione” prodotto.
Il prodotto dovrà essere rispedito nella sua confezione originale, non rovinato, sporco o danneggiato, integro e completo di cartellino e/o accessori.
a. Il prodotto dovrà essere accompagnato dal documento di trasporto, lo stesso dell’imballo originale. Tutto questo per risalire al cliente e al numero di ordine.
b. Il prodotto dovrà presentarsi, oltre che integro come spiegato sopra, in condizioni che non facciano pensare che sia stato già usato, se non per essere stato provato (come in una normale vendita) tutto questo per poter garantire alla Bilello S.A.S. una normale rivendita dopo il suo ritorno.
c. Qualora il prodotto restituito non sia conforme a quanto descritto sopra, la Bilello S.A.S. si riserva di non prendere in esame l’efficacia del recesso.d. Qualora il prodotto restituito sia conforme a quanto descritto sopra e si desidera il rimborso, Bilello S.A.S. si riserva di non rimborsare il valore delle eventuali spese di spedizione che sono state inizialmente offerte da esso.
7.5 Sostituzioni
Qualora si necessiti, invece, di una sostituzione di taglia o di colore, le spese saranno a carico del cliente sia per il reso della merce a Bilello S.A.S. che per la nuova spedizione del prodotto di cui sostituire la taglia e/o colore.
Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro di Cosenza.
I nostri migliori saluti, Bilello S.A.S. (www.bilelloshop.it)
87055 San Giovanni in Fiore (Cosenza) - Via Roma, 205 – ITALIA
Legali rappresentanti: Francesco Bilello
Società registrata presso la Camera di Commercio di Cosenza.